Barra di navigazione

sabato 6 luglio 2013

ECONOMIA CONDIVISA - BENE COMUNE - AMARE IL PROSSIMO

Le/I lettrici/lettori scrivono:


Spero di trovare in questa community spunti ed idee di riflessione e di offrirne altrettanti, in modo da contribuire alla nostra crescita personale e spirituale.
---------------
Ho dato un'occhiata al tuo blog. E' in sintonia col mio pensiero.
La cosa più importante da fare sarebbe rivedere i parametri della nostra cultura occidentale.
Ma vedo che questo concetto è ancora duro da comprendere.
----------
Quello che scrivi è giusto, ma credo che siamo ben lontani da una possibile attuazione, il mondo va in tutt'altra direzione.
Ciò non toglie che persone di sani principi come te debbano continuare a battersi perché quello che pensi possa avverarsi
-----------------
Bisognerà riuscire ad inculcare queste idee a Tronchetti Provera, Della Valle, Berlusconi, Agnelli e tutti quelli che detengono il potere.... In Italia e nel mondo
--------------
Rientro nella norma, ne troppo bene, ne troppo male.
Dovrei rientrare nella media, il che mi conforta molto.
Tu piuttosto, spera stia bene, ho notato che ti piacciono molto le montagne ed i contrasti sociali, come la ricchezza e la povertà, ma quello che più mi ha colpito nelle tue foto è stato il Vangelo aperto sul capitolo di Matteo. Non sono un bigotto, ma fa piacere trovare qualcuno ancora in giro con dei sani principi morali...almeno lo spero.. per te.
Saluti e grazie dell'interessamento. Spero non manchino altre occasioni per poter dialogare un pò.

Uno come te che bussa alla porta è sempre ben accetto nella mia "casa". Grazie ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.