Barra di navigazione

mercoledì 14 agosto 2013

L’ECONOMIA CONDIVISA – L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA - LUSSO
Una lettrice scrive:

 Amici cari... seguo da diverso tempo ormai il blog. e constato  a volte con piacere che si è creata una voce...,  unica voce pur se con diverse  opinioni, ma la Voce è quella dell'anima che cerca una risposta.... alla situazione che stiamo vivendo…
E’ chiaro che non possiamo dire e dettare nulla che non si sappia già; tuttavia il desiderio di vedere le cose cambiate in meglio che c'è in tutti...
Spesso mi metto in preghiera, con semplicità, perché credo nella semplicità di un cuore che si rivolge a suo padre, non amo tutto ciò che la umana chiesa ha creato... gruppi ,divisioni, ecc ecc... una volta si, ma ora mi sento cresciuta, e so che ho una responsabilità da assumermi davanti al creatore…perché un Creatore del tutto esiste.
Ero una fervente cristiana, ho cercato di fare sempre del mio meglio, ma vi assicuro che forse facevo tanti di quegli errori che neanche mi rendevo conto, poi improvvisamente un poi... sentii una vocina in me... che mi diceva:  guarda  che io la penso diversamente  da quello che la chiesa degli uomini, dice....
Io  sono la chiesa vivente  nel cuore di ogni uomo, e desidero  essere conosciuta in prima persona..., la mia chiesa è fatta di comunione- condivisione-conoscenza, della Verità che vi farà liberi da ogni prigionia mentale e schemi...
Quando mi resi conto che non ero io, a parlare in me stessa..., iniziai  a piangere e sentirmi responsabile di tante cose....,da allora, quando medito, cioè mi collego con lo Spirito di Verità che in me vive, ricevo spesso chiarimenti in merito....
Nulla di preveggenza, ma saggezza, pensiero puro, e poi quando ascolto me stessa, mi rendo conto che sono nutrita in prima persona da ciò che ascolto in me... vorrei condividere questo dono con voi, per mezzo del blog... ma vorrei restare in un anonimato prudente, solo una persona, ovviamente filtra il contenuto e  fedelmente riscrive....

Mi chiamo antonietta.... e sono semplicemente una voce che  riferisce un pensiero puro che nasce in me... dalla sorgente  a voi ....

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.