Barra di navigazione

venerdì 16 agosto 2013

L’ECONOMIA CONDIVISA – L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA - LUSSO
I lettori scrivono:

Antonietta Ponte: ok....comunque, tu sai che prima di scrivere invoco lo ss... se lui vuole usarmi io scrivo.... penso che Dio , voglia solo tenere unita una voce dei suoi figli, ognuno potrà liberamente dire la propria opinione, come tu bene hai impostato,  ma chi farà sarà  la sua potente mano, per mezzo di un  rinnovamento che già sta avvenendo, e come dici tu ci vuole tempo .... l'esempio che mi è venuto in preghiera  è sempre quello della  terra e la semina.... noi  possiamo seminare attraverso le nostre nuove opinioni e suggerimenti,  ma al momento giusto  fiorirà il buon seme ....nuovi germogli...
--------------
Barbara Jnas LLabidi
Si ho visto il tuo blog..nn Ti ho risposto subito perché ho qualche problema con la connessione che nn ho ancora capito da dove derivi.

Quel che dici è GIUSTO...perché realmente ci porteremmo socialmente in una condizione di UGUAGLIANZA..EQUILIBRO e PARI OPPORTUNITA' per Tutti ( chi se lo merita ovviamente).

Manca sempre una cosa… che parte della RINASCITA prevederebbe come azione: TOGLIERE DI MEZZO I LADRI!...e già con questo, vorrei vedere che aria che tira!.....

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.