Barra di navigazione

martedì 24 dicembre 2013

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.


MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
UN LETTORE SCRIVE:

Pietro Bottega.
Io credo una cosa, che scaldarsi tanto non serve a niente, io non ho studiato niente, si perché a scuola ero un asino, ora però posso scrivere e dire quello che penso e sento, a una mia collega di lavoro la figlia  ha confessato che gli sforzi dei colleghi di chimica dove studiava, erano tutti  rivolti nella ricerca di un nuovo virus che potesse essere mortale per l'uomo (studi in uno stato straniero).
Io sono rimasto senza parole e senza pensieri, si perché se questo è il futuro verso il quale siamo proiettati ben venga, spero solo che sia una cosa rapida e indolore per rispetto a quelli che si sono fatti in quattro per un tozzo di pane.

E qui lo ridico ...il lupo perde il pelo ma non il vizio, e noi disumani siamo gli animali peggiori, perché quello che facciamo noi non lo fa nessun altro animale sulla terra, siamo noi le bestie che hanno crocifisso il Signore, siamo noi che armiamo bambini di 9,10 anni, siamo noi che inquiniamo, anche i nostri escrementi non servono a niente , mentre nella maggior parte quelli animali servono a concimare........non ho più parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.