Barra di navigazione

lunedì 20 gennaio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
UNA LETTRICE SCRIVE:

 .... leggo i diversi commenti  sulla condivisione , e sinceramente  mi sento molto  unita a quanti amici dicono  ciò che vorrei dire anche io, ma ultimamente  e tutte le volte che provo ad esprimermi riguardo la condivisione cristiana ,sento che il mio cuore quasi a fatica vuole partecipare, mi dico : tanto sono solo parole , anche le mie, perché non c'è la forza di fare, agire... come mai?
Eppure  condivido i concetti, dei fratelli, di Sebastiano e del  VANGELO,  è  ci   mancherebbe...ma allora perché questa strana aridità o silenzio in me?
Chiedo e richiedo, Signore se ho un debito con mio fratello, illuminami, fammi capire cosa devo restituire che non ancora ho  dato... a me sembra di avere restituito tutto quanto mi hanno prestato per arrivare fin qui,  l'unico grande debito l'avrei con Te Gesù, ma tu non vuoi niente in cambio del prezzo che hai pagato per me, anzi mi dici, che sono sciocca a pensare di restituirti qualcosa, non potrei mai e poi mai ripagarti del bene che mi hai fatto: mi hai riscattata dalla morte eterna.
A questo punto sento Gesù , venirmi incontro e dirmi, Amami, non lasciarmi morire in te, e vedrai tutto  accadrà.... anche ai tuoi amici, di la stessa cosa....
Ed eccomi che condivido  quanto Lo Spirito di Dio, Gesù Cristo mi ha detto nel cuore oggi ,  ho condiviso con i fratelli umilmente la mia preghiera, sicura che voi ne farete tesoro-

Io non posso fare niente per il mondo, ma so Che Dio può, devo solo fare in modo di vivere la Sua presenza in me, per mezzo della Sua Parola Benedetta- Amen

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.