Barra di navigazione

martedì 11 febbraio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA
MODI DIVERSI DI CONCEPIRE L’ECONOMIA DI CONDIVISIONE.
Le/I lettrici/lettori scrivono:

Buongiorno ha tutti.
Ieri sera ho scoperto questa community con la quale ho molti argomenti in comune.
Dato che quando si entra in un gruppo è buona educazione presentarsi, questo sono io: sono un medico appassionato d'informatica ed economia.
Da poco ho deciso di convogliare il mio lavoro e le mie passioni nel mio blog, del quale magari vi parlerò in futuro.

Ritengo che l'economia debba riconoscere a tutti i lavoratori e ai dirigenti il giusto riconoscimento per il loro operato; ritengo che al profitto debba sostituirsi un adeguato reddito che permetta a tutti di vivere sereni (almeno dal punti di vista economico) e che chi non può contribuire con il proprio lavoro (per disabilità o altro) non debba essere visto come un peso sociale ma come un'opportunità di crescita umana e spirituale. 
Perché non di solo pane vive l'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.