Barra di navigazione

giovedì 6 febbraio 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA’ – RICCHEZZA – LUSSO
ECONOMIA – TEOLOGIA – RELIGIONE – FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA


Questa e la mia storia e del mio Signore Salvatore!!
Seconda parte.
In ospedale mi misero con tre bambini anche loro malati con me, quando era l’ora della visita venivano tutti i genitori a trovare i loro figli tranne a me, passavano giorni, giorni interi ma non veniva nessuno a trovarmi.
Gli infermieri mi dissero che quando sarei guarita loro sarebbero venuti, ma io sapevo che non era cosi, sapevo che anche loro mi avevano abbandonato!
L’idea di morire aumentava sempre di più, quindi cercavo come potevo togliermi la vita senza soffrire, cercavo di pensare come potevo, erano tutte sofferente fino a quando portano una bambina di 14 anni magra, magra, era svenuta perché era troppo magra, anno incominciato a darli dei boccioni lunghi con un liquido bianco, tramite un sondino dal naso
La bambina non parlava mai, dormiva sempre, i genitori erano a pezzi piangevano sempre, gli chiesi io a loro cosa aveva la loro figlia.
Mi dissero che aveva il problema del mangiare non mangiava.
Dentro di me disse : ecco ho risolto il problema lo faro anche io!
Incomincia a non mangiare, cosi per mesi, mesi, il mangiare lo buttavo nel water, mi misero anche a me il boccione con il liquido bianco con il sondino al naso, ci presi l’abitudine di non mangiare perché quando provavano a darmi qualcosa in bocca io la vomitavo.
Dentro di me ho incominciato ad avere odio per tutti e specialmente per tutti i bambini che avevano i genitori gli chiamavo bambini viziati.

Mi dava tutto fastidio ero diventata aggressiva e manesca.
Il male che avevo durò per 2anni, grazie ad una signora benestante che mi veniva a trovare ma io la cacciavo via sempre, tanto anche lei prima o poi mi abbandonerà come gli altri, ma vedevo che lei rimaneva sempre li dietro alla porta, mi comprava di tutto, me lo mandava tramite l’infermiera, ma un giorno io ero a pezzi non avevo più le forze, dormivo sempre, ma quando apro gli occhi cera lei vicino a me volevo cacciarla via ma non avevo le forse, quindi lei approfittò a starmi vicino senza mai allontanarsi da me, la cosa mi incuriosì tanto, dentro di me dicevo quanto e stupida tanto io sto morendo e troppo tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.