Barra di navigazione

venerdì 21 marzo 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA RICCHEZZA LUSSO
ECONOMIA TEOLOGIA RELIGIONE FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA
L’ECONOMIA DELLA CONDIVISIONE SECONDO I PRINCIPI EVANGELICI.
Le/I lettrici/lettori scrivono:





Salve Sebastiano.
In breve, la mia modesta opinione è tutta nel concetto di sviluppo e progresso.
Nella prima definizione, parliamo di una consumazione superflua, ciò su cui oggi si basa l'economia, o per meglio dire, questo grande mostro che è il consumismo.
Nella seconda, trattiamo di un consumo necessario di beni di prima necessità.
Non sono un economista, non mi occupo di finanze, ovviamente. In tutto modestia, tento di occuparmi di letteratura.
Tutto questo fu già ribadito in tempi non sospetti da Pier Paolo Pasolini.
Il fatto che abbia previsto tutto già allora, non fa che accrescere il rammarico per la sua mancanza.
Saluti
------------------
dalla ricchezza alla povertà !!  
un a persona ricca e avida, che sperpera il denaro a l'oro piacere, e avere tutti i vizi che l'oro cercano, e non guardano la povertà che li circondano..  il povero subisce la rapina per soddisfare il ricco....    non sono brava a commendare ma mi arrangio.
---------------------
Mi piace chi vuol proporre un pensiero diverso, chi vuole accendere una luce interiore nelle persone, ed è quello che ho fatto negli ultimi 15 anni con le mie pubblicazioni, in modo diverso, con argomenti diversi ma si punta sempre al medesimo risultato, ossia...passami il termine, che finisca tutta questa me...da!

Sarebbe ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.