Barra di navigazione

sabato 22 marzo 2014

L’ECONOMIA CONDIVISA– L’ECONOMIA CRISTIANA - BIBLICA.

MISERIA - POVERTA RICCHEZZA LUSSO
ECONOMIA TEOLOGIA RELIGIONE FEDE
CONDIVISIONE BIBLICA
PROCESSO CULTURALE SULL’ECONOMIA CONDIVISA
L’ECONOMIA DELLA CONDIVISIONE SECONDO I PRINCIPI EVANGELICI.
Una lettrice scrive:
 
Seguo i vari commenti che fanno  le persone  purtroppo disperate, e come già ho detto ,non è  tutto  falso ciò che dicono, riscontro questa freddezza nei credenti , una strana freddezza che non aiuta a credere.... a me personalmente veniva sempre detto: tu sei forte, vedrai  che tutto si aggiusta... e poi restavo sola nella mia sofferenza ,che non  dico, perché ormai superata , ma certo mi ha lasciata cicatrici che si vedono ancora..
Io personalmente  credo che il credo non deve compromettersi con i credenti, ognuno  cresce come può,
Il problema è  che l'uomo  non si commuove quasi più di fronte alla sofferenza altrui,  è stanco di soffrire, non intende dare più perché è anche stato derubato di quel poco che aveva, e da chi?  da quelli proprio che parlano di bene ed altruismo..
Mi sono messa più volte in discussione, la cosa che più mi ferisce è l'INDIFFERENZA  degli uomini,  lo sfruttamento, perché la persona che ha bisogno veramente è discreta ed è anche timida, finge di aver mangiato, pochissimi hanno il coraggio di stendere la mano....e quei pochi sono manipolati(  sappiamo ).
Dio è amore,  e per me, dobbiamo sperare che Dio dimori nel cuore degli uomini nuovamente, solo cosi, avremo compassione gli uni degli altri, il problema ora non è l'ECONOMIA CONDIVISA, MA è RITORNARE AD INVOCARE DIO E LA SUA  BENEDIZIONE , MISERICORDIA, DANDOCI LA POTENZA  DEI FIGLI DI DIO, SOLO COSI,  RITROVEREMO LA VIA GIUSTA E CI RICONOSCEREMO FRATELLI...
DIVERSAMENTE è SOLO UNA POVERISSIMA  ELEMOSINA SENZA VALORE...
LASCIAMO FARE ALLO SPIRITO SANTO, LUI CERTO CI AIUTERA', FARA' MIRACOLI.....

IO CREDO  CHE SOLO CON LA FEDE  RISOLVEREMO  IL PROBLEMA .

Nessun commento:

Posta un commento

Più che opinioni stupide ci sono stupidi che hanno opinioni.Non è il tuo caso quindi fammela conoscere.